Home > Travel with Purpose

Ogni anno i rappresentanti di Harambee visitano i paesi dell’Africa sub-sahariana interessati dai progetti in corso o già realizzati, con l’obiettivo di valutare i risultati degli interventi e pianificare eventuali attività future.

Per mantenere e accrescere la fiducia di quanti hanno contribuito alle campagne di raccolta fondi, Harambee offre la possibilità di condividere tale esperienza con tutti quelli che hanno deciso di investire nella “missione” di Harambee a favore del rafforzamento dell’istruzione in Africa.

Il nostro “travel with purpose” è anche un invito per potenziali, nuovi donatori così da incoraggiarli a costatare di persona l’impatto degli interventi in Africa.

In un tempo in cui cambiamenti strutturali sono sempre più urgenti e in cui ogni euro deve essere più saggiamente speso, Harambee ritiene che la trasparenza sia essenziale. Prima di investire i propri soldi, è importante capire bene quali possono essere i risultati derivanti dal proprio investimento; per questo motivo Harambee è ben lieto di mostrare le realizzazioni concrete dei propri progetti.


Destinazione corrente: Nigeria